L'azienda

Siamo una realtà affermata del design italiano con venticinque anni di storia e in crescita costante. Design, tecnologia e sartorialità sono da sempre gli strumenti con cui portiamo nelle case l’eccellenza del made in Italy. Alla base delle nostre collezioni di accessori e termoarredi per il bagno ci sono la volontà di innovare, un’estetica raffinata e il carattere elegante e deciso di forme che incontrano materiali nobili, raramente impiegati nel nostro settore. Una visione dell’abitare proiettata nel futuro ci porta tutti i giorni a interpretare le esigenze dei clienti ai quali offriamo prodotti di design o classici sempre customizzabili. Assicuriamo attenzione, dinamicità e tempi certi di fabbricazione e consegna. Futuro e tradizione, design e alta manifattura s’incontrano nei nostri stabilimenti per trasformarsi nel calore e nel comfort delle vostre case.

Il made in Italy e la sartorialità

La nostra filiera è interamente italiana. Fabbrichiamo negli stabilimenti di Prato, in Toscana, tutti i componenti delle collezioni e ci rivolgiamo a fornitori e a partner attivi nel resto del Paese. 

Il made in Italy è per noi un valore e la chiave per adattare i nostri prodotti a qualsiasi esigenza, fino a realizzare accessori dedicati, pensati per progetti e allestimenti esclusivi e di grande scala, realmente tailor made. 

Il segreto della qualità Caos è inscritto nel nostro know-how che sposa il saper fare artigianale con le tecnologie più all’avanguardia, la tradizione italiana delle manifatture storiche con quella delle macchine.

caos artigianato image 2021
caos tecnologie image 2021

Tecnologie

Nei nostri stabilimenti sono attive sei macchine a controllo numerico in grado di garantire il meglio che la tecnologia contemporanea può offrire all’industria dell’arredamento.

Tornitrici e fresatrici spalancano un mondo di possibilità produttive ed esaltano la nostra progettualità e la cura che mettiamo in ogni dettaglio. Lavorazioni delicate e complesse come la sottrazione di materiale sono compiute nelle nostre fabbriche in tempi brevi e con grande perizia, così come le operazioni di finitura su superfici continue. 

Guidate dai nostri tecnici specializzati, le macchine assicurano la precisione e la sartorialità che contraddistinguono gli accessori e i termoarredi Caos.

Artigianato 2.0

La cura del dettaglio, apprezzabile nelle forme e nelle finiture, esalta la sapienza e la manualità dei nostri operatori qualificati, abili a imprimere sui prodotti i segni di una tradizione che arriva da lontano, dalla storia secolare delle botteghe rinascimentali che proprio in Toscana ha raggiunto la sua massima espressione.

I nostri artigiani lavorano alla saldatura dell’ottone con l’argento. Dalle loro mani passano materiali nobili che trasformano in un momento di alta manifattura ciò che dai competitor è semplice routine e gesto meccanico, personalizzando ogni prodotto rendendolo perfetto per le esigenze e il gusto dei clienti, superando i vincoli e i limiti della produzione industriale

 In un binomio consolidato, artigianato e tecnologia realizzano in Caos un esempio perfetto di industria 4.0.